Orsi avvisa: «Inter, sei meno attenta! E Roma con spinta dei tifosi»

Orsi ha commentato la partita tra Roma e Inter, in programma domani alle 20.45. L’ex giocatore lancia un avviso ai nerazzurri. MENO ATTENTA – In collegamento su Radio Radio, Nando Orsi ha detto la sua sul match di domani all’Olimpico: «Partita che si può giocare per la Roma. Logico che è complicata. Ma l’Inter prende gol, ha pareggiato con Monza e Genoa, inoltre i giallorossi possono contare, giocando in casa, anche sulla spinta del pubblico. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Incrocio ad alta tensione con l'Inter. Il Romanista apre: "Niente paura" Poco più di ventiquattro ore separano uno scontro diretto per i vertici della classifica, ossia Roma-Inter. "Niente paura", suggerisce Il Romanista in prima pagina: la sfida apparentemente impossibile va superata mentalmente e approcciata in maniera diversa. (TUTTO mercato WEB)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Sarà l’Inter di Simone Inzaghi ad affrontare la Roma al rientro dalla sosta di campionato. FASE DI COSTRUZIONE – I nerazzurri effettuano un giropalla iniziale tra i tre centrali, dopodiché si scarica il pallone o su uno dei centrocampisti che viene incontro (spesso Çalhanoğlu) oppure si va sulle fasce. (Voce Giallo Rossa)

Inter, la probabile formazione contro la Roma

Dopo la settimana di pausa per la Nations League, torna la Serie A con un big match domenica sera. All'Olimpico la Roma ospita l'Inter con cui cercherà di ritrovare la vittoria dopo il pareggio in campionato col Monza e la sconfitta in Europa League con l'Elfsborg. (GianlucaDiMarzio.com)

Non ci sono dubbi sul modulo che sceglierà Inzaghi, che sarà il solito 3-5-2. Pochi dubbi anche sulla difesa, che dovrebbe vedere Sommer tra i pali e il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni. Le possibili scelte di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)