Ghostrunner 2 gratis ancora per poche ore, correte a scaricarlo!

Epic Games Store continua la lunga lista di regali di Natale con il bellissimo Ghostrunner 2 (qui trovate la nostra recensione), che potete scaricare gratuitamente fino alle 17 di oggi, 27 dicembre. Il titolo prosegue il racconto delle avventure di Jack, il Cyber-ninja protagonista già del primo capitolo, riprendendo la storia da dove l'avevamo lasciata. Jack si trova a dover affrontare la minaccia di un culto votato all'intelligenza artificiale, i cui adepti minacciano i superstiti dell'umanità al di fuori della Dharma Tower. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Si continua con la tradizione natalizia di Epic Games Store, che anche quest'anno sta regalando nuovi titoli a cadenza giornaliera in questo periodo festivo e vediamo il gioco gratis di oggi, 31 dicembre, appena messo a disposizione: si tratta di Sifu, vediamo come scaricarlo. (Multiplayer.it)

Si tratta dell'ultimo titolo dell'iniziativa natalizia dello store, dunque avrete tempo per farlo vostro entro le 16:59 di giovedì 9 gennaio. Una volta fatto Hell Let Loose verrà aggiunto alla vostra libreria per sempre, proprio come se lo aveste acquistato. (Multiplayer.it)

Secondo questa fonte, che però è sicura dell'informazione solo al 90%, si tratta di Hell Let Loose, lo sparatutto bellico a base multiplayer sviluppato da Black Matter e ambientato durante la seconda guerra mondiale. (Multiplayer.it)

Epic Games Store ha svelato il gioco gratis del 9 gennaio: si torna ai regali settimanali

In questo momento, l’Epic Games Store si prepara a presentare il nuovo gioco gratuito, disponibile a partire da oggi e fino al termine dell’anno, per celebrare le festività natalizie. Similmente a quanto avviene con Xbox Game Pass (disponibile su Amazon a un prezzo competitivo), basterà possedere un account Epic per accedere ai titoli in regalo, anche durante le festività. (Spaziogames.it)

Continua l'iniziativa di Epic Games Store che vi propone giornalmente un gioco gratis da riscattare, che andrà avanti fino al termine dell'anno. Così, ogni ventiquattro ore, precisamente alle 17.00, viene proposto un titolo che è possibile riscattare senza abbonamenti e senza alcun costo, semplicemente facendo login sul proprio profilo nel client del gigante Epic Games. (Spaziogames.it)

I passi per averlo sono sempre gli stessi: si ha una settimana di tempo per riscattare i regali quando vengono resi disponibili sull'Epic Games Store. (Multiplayer.it)