Sanremo 2021, Fiorello si commuove per la figlia: “È un dolore”

Ho una figlia adolescente e mi fa dolore perché è l’età più importante e bella della nostra vita.

Fiorello non trattiene la commozione nel corso della conferenza stampa del Festival di Sanremo 2021, ricordando il lockdown.

Amadeus ha voluto ringraziarlo perché la sua presenza in una serata complicata come quella di ieri, è stata fondamentale.

Sanremo 2021, Fiorello si commuove per la figlia: “È un dolore”. (Teleclubitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Migliore amico d’Amadeus che lo ha voluto per la seconda volta al suo fianco sul palco dell’Ariston per condurre Sanremo Fiorello è lo showman per eccellenza del mondo dello spettacolo made in Italy. La moglie di Fiorello ha però un’altra figlia nata da un rapporto precedente, Olivia Testa che ha sempre vissuto con lo madre e lo showman. (Solonotizie24)

Olivia Testa. Olivia Testa è la figlia avuta da Susanna Biondo dalla precedente relazione della donna con l’imprenditore Edoardo Testa. Angelica Fiorello. (Bigodino.it)

Ho una figlia adolescente e mi fa dolore perché è l’età più importante e bella della nostra vita. Poi lo showman ha replicato alle domande dei giornalisti, commuovendosi mentre parlava della figlia Angelica avuta dalla moglie Susanna Biondo. (L'Occhio)

Nella vita privata Fiorello è legato con Susanna Biondo dal 1996, un rapporto stabile basato su un sentimento sincero: i due si . Nella vita privataè legato con Susanna Biondo dal 1996, un rapporto stabile basato su un sentimento sincero: i due si . (Zazoom Blog)

Mi fa dolore perché si stanno abituando”, dichiara Fiorello a Sanremo. Preoccupato per la figlia Angelica, di soli 14 anni, dice : “Mi viene un groppo in gola solo a pensarci”. (Blog di Lifestyle)

lamescolanza : Fiorello romanticone con la moglie Susanna Biondo e papà show con le figlie Olivia e Angelica: è pronto per Sanremo… -. Ultime Notizie dalla rete : Susanna Olivia. Vanity Fair Italia. Ecco il matrimonio secondo Rosario Fiorello, 61 anni, 17 da marito dopo altri sette da «convivente». (Zazoom Blog)