Thuram, piccolo allarme dopo Portogallo-Francia: le sue condizioni!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Allarme fisico per Marcus Thuram al termine di Portogallo-Francia, partita che ha decretato l’accesso alle semifinali di Euro 2024 la squadra transalpina. L’attaccante dell’Inter si è sottoposto ad esami. ALLARME – Thuram non ha giocato dal primo minuto Portogallo-Francia, ma è entrato nei minuti conclusivi di secondo tempo, facendo dunque tutti i tempi supplementari ma non calciando i rigori. L’attaccante dell’Inter, spiega l’Equipe, ha avuto un piccolo allarme fisico ai muscoli posteriori della coscia destra. (Inter-News)

Su altre fonti

Oggi è il giorno di Enzo Le Fee. Chiusa la trattativa nella serata di ieri, il centrocampista è atteso già nelle prossime ore a Roma e, verosimilmente, raggiungerà subito i nuovi compagni a Trigoria. La squadra giallorossa inizia così a prendere forma: considerando l’esborso economico del club (complessivamente l’operazione si è chiusa a 23 milioni di euro, bonus compresi) Le Fee arriverà per fare il titolare. (RomaForever.it)

I giallorossi hanno deciso di puntare con forza su Le Fee, individuato come il giocatore perfetto per il centrocampo di Daniele De Rossi. Juventus, il futuro di Chiesa e il pressing della Roma: la ricostruzione (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa avrebbe sottoposto al Rennes l’offerta giusta per strappare il centrocampista Le Fèe: la cifra (Europa Calcio)

Tra i 27 convocati dal tecnico, che ieri pomeriggio ha diretto il primo allenamento della stagione, c’erano tantissimi giovani – 16, provenienti dalla Primavera compreso il capitano Cherubini che proprio ieri ha rinnovato il contratto, dall’Under 18 e dalla 17 campione d’Italia – e quello che è rimasto della rosa della scorsa stagione: Abraham, Angeliño, Baldanzi, Boer, Bove, Darboe (tornato dal prestito alla Sampdoria), Smalling, Solbakken (tornato dal Giappone), Svilar e l’ultimo arrivato, e unico volto nuovo al momento, Sangarè. (ForzaRoma.info)

L’altro sembrava essere Antonino Gallo. Uno, Le Fée, è ormai ufficiale dopo l’accordo definitivo trovato ieri tra Roma e Rennes: 23 milioni bonus inclusi per il centrocampista che sbarcherà oggi a Roma. (ForzaRoma.info)

In settimana la Roma andrà all'assalto di Federico Chiesa , che la Juventus ha messo in uscita: pronto un triennale con opzione per il quarto anno a 5,5 milioni a stagione. Operazione da 23 milioni: il francese si legherà al club giallorosso con un quinquennale da 2,2 milioni a stagione più premi. (LAROMA24)