Il loretano segna e torna in testa ai cannonieri di B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

È tornato dal Mondiale in Qatar e alla prima ha lasciato subito il segno. Con il gol del provvisorio pareggio segnato nella serata di Santo Stefano al Genoa. Walid Cheddira è tornato in testa alla classifica dei cannonieri di B arrivando in doppia cifra. Dieci gol realizzati da inizio stagione distanziando di una rete Brunori del Palermo fermo a quota nove. "Purtroppo il gol non è servito però alla squadra – le parole a fine partita dell’attaccante loretano del Bari, 24 anni –. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Bentornato, Walino. Una partita importante quella dell'attaccante, che per l'occasione ha visto uno striscione dedicato dalla Tribuna Est, da parte di alcuni sostenitori arrivati da Loreto, la sua città. (quotidianodipuglia.it)

Il primo pensiero va ai giocatori: “Sono stati bravi e raccolgono i frutti del lavoro perché si sono messi a disposizione in queste settimane Ma dobbiamo essere bravi a restare con i piedi per terra, se non ragioniamo gara dopo gara e guardiamo troppo in là rischiamo di crearci ulteriori pressioni che non ci farebbero bene. (Primocanale)

Nella speciale classifica delle venti partite con la maggiore affluenza di pubblico della B, quella di ieri si piazza al 16° posto in classifica. Il posticipo della 19a giornata di B tra Bari e Genoa ha registrato 48.877 spettatori. (Today.it)

Dopo la parentesi mondiale con il Marocco rivelazione che lo ha tenuto lontano dal bari per ben cinque giornate di campionato, Walid Cheddira contro il Genoa, ultima gara del 2022 e del girone d'andat (TUTTO mercato WEB)

Sesto colpo esterno per la Reggina che aggancia in vetta alla graduatoria fuori casa il Bari, a sua volta raggiunta dal Genoa. SPAZIO SERIE B SERIE B, LA CLASSIFICA FUORI CASA DOPO L'ANDATA: BARI, REGGINA E GENOA IN VETTA Sesto colpo esterno per la Reggina che aggancia in vetta alla graduatoria fuori casa il Bari, a sua volta raggiunta dal Genoa. (TuttoReggina.com)

Decisive, per il Genoa, le reti di Puscas al 2′ e di Gudmundsson al 58′. Per il Bari segna Cheddira al 33′. La squadra di Mignani fallisce il sorpasso con Benedetti poco prima dell’intervallo e viene punita in apertura di ripresa, quando Gudmundsson batte Caprile sugli sviluppi di una punizione. (Quotidiano del Sud)