Juve, Motta ragiona su tre opzioni per sostituire Vlahovic: dubbi e scelte di formazione

Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore.... Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quelli son argomenti perfino scontati: arrivano, cadenzati dal calendario, e la notizia è (o meglio sarà) quando un allenatore alla vigilia dichiarerà che “si va per perdere” e quindi spesso, non sempre, è poco più che fuffa. (Tuttosport)

Certamente non il primo della carriera per lui, che da Genova a Torino, passando per La Spezia e Bologna, ha saputo dimostrarsi un vero e proprio stratega. L'allenatore bianconero, che deve fare i conti con parecchie assenze è pronto a sostituire Vlahovic con... (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttosport in prima pagina: "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" (Milan News)

Milan-Juventus, i convocati di Thiago Motta: out in sette, emergenza totale

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Podcast Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, Roma farà una grande partita" Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: (Tutto Napoli)

Si tratta di Bremer, Juan David Cabal, Arkadiusz Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic. Sono out addirittura in 7. (Pianeta Milan)