Rodriguez il preferito di Inzaghi. Dubbi Okatree, non escluso che...

Continua la ricerca in casa Inter di un difensore che possa giocare sia da braccetto sinistro, ma al bisogno anche da quinto. Il profilo prescelto da Inzaghi è Ricardo Rodriguez, svincolatosi dal Torino, ma la nuova proprietà nerazzurra non è convinta dell'investimento. "All’Inter manca soltanto un tassello per ritenere la rosa al completo, dopo un mercato già di alto profilo. A causa dell’infortunio occorso a Buchanan e dei relativi quattro mesi di prognosi, serve un difensore, possibilmente mancino, adattabile sia nei tre sia da esterno a tutta fascia. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio è stata la squadra che si è mossa per prima sul mercato. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, hanno piazzato subito il doppio colpo, portandosi a casa due occasioni a zero. (CalcioMercato.it)

Ricardo Rodriguez resta uno dei possibili colpi di mercato dell'Inter per puntellare la difesa, ma ad oggi, nonostante il gradimento dello staff tecnico, il fondo Oaktree non ha dato il via libera al colpo a parametro zero per l'ex-Milan e Torino (Calciomercato.com)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Il futuro di Rodriguez, l'agente: "Niente Inter e nessuna offerta interessante"

La priorità dell’Inter per l’acquisto del difensore mancino da affiancare a Bastoni sarebbe un profilo in grado di rispettare i parametri di Oaktree: un profilo giovane e di prospettiva su quale investire per il presente e per il futuro. (Passione Inter)

Inter Chat LIVE: tutte le info (Inter-News)

L'ex capitano granata Ricardo Rodriguez, 31 anni, è libero sul mercato dopo non aver rinnovato con il Torino. Dopo aver giocato in precedenza nel Milan, orasi parla di un interesse da parte dell'Inter, Il suo agente Haroon Masoodi è stato intervistato dal portale Inter-News. (Torino Granata)