Honda X-ADV 2025, maxi-scooter e Suv da avventura su 2 ruote
Honda X-ADV 2025, la sintesi tra maxiscooter e Suv si aggiorna, puntando su tecnologia e sostenibilità. La Casa dell’Ala mette sul piatto il profondo aggiornamento un modello che dal 2017 ha riscosso successo grazie a doti uniche. Un connubio tra moto adventure e scooterone urbano che funziona. Novità di stile, più acuminato e con un doppio faro a Led con luci diurne DRL che integrano gli indicatori di direzione. (QN Motori)
La notizia riportata su altri giornali
Altra novità, stavolta non solo per l’X-ADV ma per tutto il mondo delle moto, il faro a LED con le luci DRL integra gli indicatori di direzione in maniera funzionale. Per il 2025 Honda aggiorna l’X-ADV rendendolo più aggressivo sia dal punto di vista del look che da quello della dotazione. (Red-Live)
Image Cambia faccia l’Honda X-ADV, il veicolo anello di congiunzione tra uno scooter e una moto crossover, capostipite della categoria dei SUV a due ruote. Cambia faccia e diverse altre cose nella versione 2025 appena presentata dalla Casa di Tokyo, rivisitata in numerosi dettagli e caratterizzata dall’uso di tante parti di carrozzeria in plastica riciclata. (inSella)
Honda X-ADV si rinnova. Probabilmente maggiori dettagli arriveranno dopo EICMA. (HDmotori)
Anche la sella è stata rimodellata, il vano sottosella è da 22 litri. Presente al suo interno una presa di ricarica USB-C. Il nuovo Honda X-ADV 2025 rappresenta la naturale evoluzione di un maxiscooter di successo. (Adnkronos)
L'X-Adv può essere considerato a tutti gli effetti come il pioniere degli scooter crossover, capaci di farsi valere anche lontano dall'asfalto, e in quest'ambito ha sempre mantenuto un ruolo di leadership anche in virtù di specifiche tecniche mai avvicinate dalla concorrenza. (La Gazzetta dello Sport)
In particolare, un look più affilato e aggressivo, messo in risalto dalla nuova firma luminosa dei gruppi ottici. Il doppio faro a led è stato rivisto ed è ora equipaggiato con luci diurne (DRL) che, per la prima volta nel mondo delle due ruote, integrano gli indicatori di direzione in maniera armoniosa e funzionale. (La Provincia di Cremona e Crema)