Miami, nuovo avversario per Cobolli: Jarry si ritira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Cambia l'avversario al primo turno di Flavio Cobolli al Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione in programma sul duro dal 19 al 30 marzo (montepremi $9.193.540). Il romano, numero 43 ATP, torna all'Hard Rock Stadium per la seconda volta dopo l'eliminazione al secondo turno dell'anno scorso. Ci arriva dopo i quarti di finale al Challenger 175 di Phoenix, dove ha vinto le sue prime partite dalla United Cup, la competizione a squadre miste che si è giocata tra dicembre 2024 e gennaio 2025. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunarsi a una spalla e incappare in un fastidioso acciacco allo psoas, e imbattercisi tra il finale di una stagione e l'inizio della successiva, per un tennista equivale a ritrovarsi con le gomme sgonfie e tutto un gran premio ancora da correre. (SuperTennis)

Una partita che era iniziata male, per Cobolli, alle prese sempre con problemi alla spalla e una preparazione fisica che ha risentito degli infortuni patiti alla fine dello scorso anno. Ottava sconfitta consecutiva nel circuito maggiore di Flavio Cobolli (La Gazzetta dello Sport)

Il n° 117 del mondo affronterà Denis Shapovalov al secondo turno. Flavio Cobolli non riesce ad andare oltre Thiago Agustin Tirante, il tennista argentino subentrato all'esordio del Masters 1000 di Miami dopo il ritiro del cileno Jarry. (Eurosport IT)

Atp Miami 2025, Cobolli ko all'esordio: Tirante vince in 3 set. HIGHLIGHTS

L’azzurro non riesce più a ritrovare fiducia: brutta sconfitta da 3-1 nel terzo set Foto di Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

L'azzurro, 43mo del ranking, è stato battuto in tre set dall'argentino Thiago Agustin Tirante (numero 117mo della classifica Atp) con il punteggio di 6-1 3-6 6-3. (Sport Mediaset)

PAOLINI AL 3° TURNO: BATTUTA SRAMKOVA (Sky Sport)