Svizzera-Danimarca: Pronostico, Formazioni, Quote 15-10-2024 13/10/2024

Svizzera-Danimarca, pronostico aggiornato a domenica 13 ottobre, ore 12:02 – X+2, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Svizzera-Danimarca Ultimo precedente ufficiale: Danimarca 2-0 Svizzera Luogo: Kybunpark, San Gallo (Svizzera) Data: martedì 15 ottobre 2024 Pronostico: X+2// Gol Quote vittoria Svizzera: 2.30, 2.32, 2.37 Quote vittoria Danimarca: 3.10, 3.14, 3.15 Quote pareggio: 3.10, 3.22, 3.30 Previsione risultato: Svizzera 1-2 Danimarca Streaming: UEFA (La Notizia Sportiva)

Ne parlano anche altri media

Dopo due notizie negative, finalmente arriva una buona notizia per Conte in vista della prossima partita Empoli-Napoli. Di seguito le novità (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una sosta per le nazionali che restituirà a Marco Baroni una squadra in enorme fiducia. Non bastavano le quattro vittorie consecutive per alimentare l’entusiasmo in casa Lazio, a gettare ulteriore benzina sul fuoco sono state le prestazioni dei calciatori biancocelesti in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Negli ottavi, poi, tanto è stata brillante la prestazione elvetica, quanto ha colpito la debolezza dell’Italia. «Sì e no» replica Egli, ancora serafico: «È vero, abbiamo conquistato i quarti di finale. (Corriere del Ticino)

“Farò le mie scelte domani, ma potrebbero esserci delle sorprese”

Nei minuti di recupero del primo tempo un rigore trasformato da Amdouni ha consentito alla squadra di Yakin di tornare nuovamente in vantaggio, poi nella ripresa Eriksen ha ristabilito il pareggio realizzando la rete del 2 a 2. (La Lazio Siamo Noi)

Il vantaggio è però durato lo spazio di un amen. Sì, perché dopo un fallo a centrocampo dello stesso centrocampista, Xhaka ha incomprensibilmente lasciato il pallone sui piedi di Eriksen, che con furbizia ha colto impreparata con un passaggio la retroguardia elvetica per l’immediato pareggio di Isaksen. (RSI.ch Informazione)

Le lezioni che possiamo trarre sono semplici. E se la pressione su mister Yakin si fa vieppiù gravosa (perdere quattro incontri di fila non capitò né a Hitzfeld né a Petkovic, i due predecessori), nella conferenza stampa della vigilia il CT ha promesso riscatto: “Da sabato, dopo aver analizzato la partita, abbiamo avuto proficue discussioni individuali. (RSI.ch Informazione)