Milano, ragazza di 29 anni investita e uccisa da una moto: stava attraversando la strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Una donna di 29 anni è morta dopo essere stata investita da una motocicletta a Milano. La giovane stava attraversando la strada in via Bazzi, all'angolo con viale Toscana, non lontano dall'università Bocconi, questa mattina intorno alle 8:20. Sul posto sono arrivati polizia locale e i soccorritori del 118, che hanno tentato di rianimare la ventinovenne che era in arresto cardiaco e trasportarla all'ospedale Niguarda, invano. (Il Messaggero)

Su altre testate

Ricoverato anche il 28enne alla guida della moto. Si troverebbe in gravi condizioni. Secondo le prime ipotesi, viaggiava a velocità molto elevata (Open)

Improvvisamente è sopraggiunta una motocicletta condotta da un 28enne che non è riuscito ad evitarla, travolgendola. La ragazza stava percorrendo a piedi via Carlo Bazzi quando, giunta all’incrocio con viale Toscana, ha iniziato ad attraversare la strada. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La ragazza stava percorrendo a piedi via Carlo Bazzi quando, giunta all'incrocio con Viale Toscana, ha iniziato ad attraversare la strada. È accaduto a Milano questa mattina, 8 aprile, poco prima delle 8.30. (Leggo.it)

Tragico incidente stradale questa mattina a Milano: una ragazza di 29 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da una moto in zona università Bocconi. L’impatto è avvenuto in viale Tibaldi all’angolo con via Bazzi intorno alle 8,20. (Sky TG24)