Genoa, proseguono gli allenamenti. Vitinha, indizio social: ha ripreso a lavorare col pallone
Proseguono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini” e la squadra, tra video social e immagini diffuse dal sito ufficiale, è interamente di stanza a Pegli, al netto dei giocatori convocati con le nazionali (Frendrup, Thorsby, Ekhator, Kassa, Miretti). La squadra di mister Gilardino si è allenata anche oggi tra campo e palestra e, come si evince da alcune foto diffuse via social dal calciatore, c’è anche Vitinha tra le notizie da accogliere con positività. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altri media
Genoa, Vitinha rivede il campo: ecco quando può tornare disponibile Oltre che sui recuperi di Mattia Bani e Brook Norton-Cuffy, entrambi candidati a rientrare a disposizione per la prima gara dopo la sosta, lo scontro diretto del Ferraris contro il Cagliari, il tecnico piemontese potrebbe presto ritrovare anche un altro assente di lungo corso. (Calciomercato.com)
Si stanno valutando le condizioni del difensore del Genoa che si sta allenando a parte: si spera nel rientro per la gara col Cagliari. Bani verso il rientro dopo la sosta (Pianetagenoa1893.net)
Bani, Messias, De Winter, Gollini e Vitinha: chi recupera e chi no per il Cagliari Infortunati Genoa – Prosegue l’emergenza infortuni in casa Genoa. La formazione allenata da Alberto Gilardino accoglie con favore la terza pausa stagionale, in modo tale da recuperare diversi giocatori che riempiono l’infermeria. (FantaMaster)
Mentre Vitinha ha ripreso a lavorare con il pallone, il Genoa continua i preparativi al Centro Sportivo Signorini in vista della ripresa del campionato, prevista per domenica 24 novembre alle ore 12.30, quando affronterà il Cagliari di Nicola. (Primocanale)
Il Genoa, sotto la guida di mister Alberto Gilardino, è sceso oggi in campo per proseguire la preparazione alla sfida salvezza contro il Cagliari dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito il report della seduta odierna del grifone: REPORT – «Altra sessione tosta al ‘Signorini’ tra campo, palestra e club-house. (Cagliari News 24)
Il giocatore portoghese ha ripreso confidenza col pallone, come si vede nella foto sul suo profilo Instagram: adesso Gilardino con gli staff atletico e medico sperano nella possibile convocazione per il match salvezza col Cagliari di domenica 24 novembre al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)