Sinner conquista i quarti e sfida Medvedev per le semifinali: "Sono pronto a tutto. Ogni giorno"

La marcia trionfale di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shangai prosegue, senza dare tregua agli avversari. Il tennista azzurro, che ha sconfitto in due set Ben Shelton ai quarti di finale, domani (10 ottobre ndr) affronterà Daniil Medvedev per l'accesso alle semifinali. Il 23enne campione azzurro, reduce dalla finale (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Il primo set scivola via veloce: il numero 1 del mondo serve bene e risponde ancora meglio, varia il gioco, sbaglia poco, mentre il russo commette molti errori gratuiti. Finisce 6-1. Nella seconda partita Medvedev cerca una reazione ma nel quarto game, avanti 40-0 si fa rimontare e subisce un break “sanguinoso” per il morale. (salto.bz)

Tutto si può dire, tranne che Jannik Sinner abbia approfittato fin qui del suo status di numero 1 al mondo per avere sorteggi favorevoli nei tornei in cui gioca. Dopo aver vinto agli ottavi con Shelton, l’ennesimo accoppiamento con un big ai quarti di finale del torneo di Shanghai, stavolta ancora Medvedev, fa discutere. (Liberoquotidiano.it)

Sinner-Medvedev ai quarti di finale dell'ATP di Shanghai. Sì, ancora loro. Li avevamo lasciati sui campi di Flushing Meadows poco più di un mese fa, Sinner vittorioso, ed eccoli di nuovo uno contro l'altro, il numero 1 vs il numero 5 al mondo, sul cemento del Masters 1000 di Shanghai per un match che - come sempre - si annuncia combattutissimo. (GQ Italia)

Atp Shanghai, sfida Sinner-Medvedev. Inizio disastroso del russo: la diretta 6-1

Giornata di grandi match in Cina, con i primi due quarti di finale maschili che si svolgono a Shanghai. Nel WTA Tour a Wuhan, invece, diverse giocatrici di livello puntano a superare il turno. Tennis Tracker: Sinner sfida Medvedev, in campo anche Errani e le due coppie di doppio (Diretta)

Dopo la vittoria su Ben Shelton, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'ATP Masters 1000 di Shanghai. Con un bilancio di 14 quarti di finale in 14 tornei, Sinner è determinato a continuare il suo percorso verso il successo. (ilmessaggero.it)

L'ultima sconfitta risale allo scorso Wimbledon, quando il russo si impose ai quarti di finale. Sinner e Medvedev si sfidano per la quattordicesima volta. (La Stampa)