Auto a Gpl si ribalta e va a fuoco: morta una ragazza di 26 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale, nella notte, a Soliera, nel Modenese. Intorno alle 2, sulla Strada Morello Confine in direzione proprio di Soliera, un'auto alimentata a Gpl si è ribaltata e ha preso fuoco. Allertati dai passanti, i vigili del fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo ed estinguere l'incendio: per la conducente, una ragazza di 26 anni, unica persona a bordo del mezzo, non c'è stato nulla da fare. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
Intorno alle 2, sulla Strada Morello Confine in direzione proprio di Soliera, un'auto alimentata a Gpl si è ribaltata e ha preso fuoco. Allertati dai passanti, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo ed estinguere l'incendio: per la conducente, una ragazza di 26 anni, unica persona a bordo del mezzo, non c'è stato nulla da fare. (leggo.it)
Grave incidente questa notte a Soliera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stando alle prime informazioni, la giovane stava percorrendo con la sua auto a Gpl la Strada Morello Confine quando, per cause ancora da chiarire, ha sbandato e la vettura si è ribaltata, prendendo fuoco. (Casteddu Online)
Incidente a Soliera, nel Modenese L'esplosione dell'impianto Gpl dell'auto (Virgilio Notizie)
– L’auto che si ribalta e prende fuoco, la conducente che resta incastrata nell’abitacolo e muore: è un tragico incidente quello successo questa notte a Soliera, in provincia di Modena. Intorno alle 2, in Strada Morello Confine, l’auto alimentata a Gpl, con a bordo la donna, una 26enne, si è rovesciata e poi incendiata. (il Resto del Carlino)
MODENA. Una donna di 26 anni a bordo di una Dacia è finita nel canale accanto alla strada, l’auto si è ribaltata e l’impianto a Gpl è esploso. (Gazzetta di Modena)