Un 41enne accoltellato dal vicino di casa: è in gravi condizioni

Un 41enne di Mascali è stato accoltellato dal suo vicino di casa al culmine di una lite scaturita, per motivi ancora da verificare,intorno alle 13 di oggi in via Roma. In base ad una prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Un 41enne è stato ferito mortalmente a Mascali, nel Catanese, al culmine di una lite da un vicino di casa coetaneo. L'aggressore è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. (Il Piccolo)

È finita così la lite tra vicini di casa sfociata ieri nel sangue a Mascali, nel Catanese. MASCALI – Un uomo arrestato e uno morto. (NewSicilia)

Ad avere la peggio è stato un 41enne, Antonio Raciti (nella foto sopra), colpito dai fendenti al collo che gli hanno procurato una perforazione della trachea e una lesione alla carotide con una conseguente abbondante fuoriuscita di sangue. (Gazzettinonline)

MASCALI: LITIGA COL VICINO CHE FA COMMENTI SULLA FIGLIA E LO UCCIDE COLPENDOLO ALLA GOLA CON UNA FORBICE, ARRESTATO

Arrestato un 48enne: la vittima aveva 41 anni (LAPRESSE)

L'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice, procurandogli una... Un 41enne, Antonio Raciti, è stato ucciso a Mascali, nel Catanese, al culmine di una lite da un vicino di casa coetaneo. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)