Treni, da oggi sciopero nazionale di 24 ore: Frecce, Intercity e regionali a rischio

(Adnkronos) – Sciopero nazionale dei treni oggi, sabato 12 ottobre. Lo stop durerà 24 ore. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome, lo sciopero del personale del Gruppo FS Italiane inizierà dalle ore 21 di oggi e terminerà alle ore 21 di domani, domenica 13 ottobre. Lo sciopero – fa sapere il gruppo Fs – potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (OglioPoNews)

Su altre testate

.10.2024 – 12:13 – Proprio nel weekend del 12 e 13 ottobre 2024, mentre Trieste si prepara ad accogliere la storica Barcolana nella sua 56esima edizione, la regata che ogni anno attira migliaia di appassionati da tutto il mondo, ecco arrivare lo sciopero dei treni, in un paese che fa del turismo una delle sue principali risorse economiche. (Trieste News)

I passeggeri dovranno fare i conti con l’ennesima agitazione, uno sciopero di 24 ore dei treni che partirà alle ore 21 di sabato 12 ottobre e si chiuderà alle ore 20:59 di domenica 13 ottobre. Si prevedono viaggi cancellati o in ritardo: ecco l’elenco di quelli garantiti, regione per regione. (Virgilio Notizie)

Dalle 21 di oggi comincia un'agitazione che durerà 24 ore, fino alle 20.59 di domani, e coinvolgerà Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. Potrebbe essere un week end da incubo per chi dovrà viaggiare in treno. (TGR Lombardia)

Sciopero nazionale dei treni del 12 e 13 ottobre, orari e tratte garantite

Dalle 21 di sabato 12 alle 20:59 di domenica 13 ottobre, stop di 24 ore per Trenord, Trenitalia e Tper (AltaRimini)

Sciopero treni. Lo sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord è stato indetto dalle 21 di sabato 12 ottobre alle 20.59 di domenica 13 ottobre. (ilmessaggero.it)

I passeggeri che intendono rinunciare al viaggio possono chiedere il rimborso a partire dalla dichiarazione della mobilitazione. Per i treni Intercity e Frecce lo possono fare fino all’ora di partenza del convoglio prenotato. (Sky Tg24 )