Lamezia, “Pan&Quotidiano” vince a Milano Innova Retail Award 2024-25 nella categoria indipendenti

Il progetto lametino “Pan&Quotidiano”, promosso e portato avanti da Stefano Pujia, è il vincitore nella categoria “negozi indipendenti” dell’ Innova Retail Award 2024/25, il premio annuale promosso da Kiki Lab (Gruppo Promotica), giunto alla settima edizione, che premia le esperienze e realtà innovative su tutto il territorio nazionale. L’evento conclusivo del premio, partito nella primavera 2024 con la presentazione dei diversi progetti alla giuria e il successivo “esame” a cui progetti finalisti sono stati sottoposti da parte della giuria presieduta da Fabrizio Valente, si è svolto nella giornata a Milano. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva la lettura vocale Il Veneto si conferma come Regione aperta allo sviluppo tecnologico e all'innovazione, con ottimi risultati nella classifica dei comuni più smart. Su oltre 7000 comuni,... (Virgilio)

Nove sono le canzoni finaliste della sesta edizione: “Piove” di Alessandro Di Lascia di Foggia; “Quadri d’autore” di De. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E nella top 10 dei Comuni “intelligenti” non ce n’è nemmeno uno sotto il Rubicone. Milano si conferma anche quest’anno la città più smart d’Italia. (Il Sole 24 ORE)

Cordovado sul podio tra le città più smart d'Italia: dietro solo a Milano

Per il secondo anno consecutivo Milano è al primo posto come città più innovativa d'Italia. A dirlo è la classifica City Vision Score, realizzata da Blum e dalla società di consulenza Prokalos, che è stata presentata alla quinta edizione degli Stati generali delle Città intelligenti a Padova. (Sky Tg24 )

Milano è, per il secondo anno consecutivo, la città "più intelligente" e innovativa d'Italia, secondo la classifica denominata City Vision Score. I risultati della ricerca, realizzata da Blum e dalla società di consulenza Prokalos, sono stati presentati alla quinta edizione degli Stati generali delle Città intelligenti, in corso a Padova. (MilanoToday.it)

Il risultato è emerso nell'ultimo report City Vision Score curato da Blum e Prokalos e presentato durante gli Stati generali di City Vision del 21 e 22 ottobre a Padova. Ma a inserirsi nella top 10 dei comuni intelligenti c'è anche piccolo borgo Pordenonese: Cordovado. (PordenoneToday)