Emma, da Amici agli stadi: “Maria De Filippi mi ha cambiato la vita”
La vittoria a Amici, il rapporto con Maria De Filippi, le difficoltà degli inizi, il successo, la malattia, l’amore del pubblico. E’ una carrellata tra passato e presente (e futuro) quella che Emma Marrone ha fatto con Silvia Toffanin nella prima puntata di This is me, il programma di Canale 5 che celebra gli artisti usciti dalla factory di Amici. Che per Emma inizia – al momento dell’arrivo nella scuola – con uno sforzo in più: “Ero in un momento di debolezza, uscivo dalla mia prima battaglia contro il cancro, lo presi come un segnale, come a dire che la musica non sarebbe mai stata la mia strada”. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
La cantante durante l’intervista ha riflettuto sull'importanza che il talent di Maria De Filippi ha avuto per la sua crescita, sia professionale sia personale. Emma Marrone a This Is Me racconta del proprio cancro (alfemminile.com)
“Goditi questo applauso per te”, le dice Silvia Toffanin, mentre Emma fa il proprio ingresso. (Today.it)
«È come stare sul divano di casa a guardare un film che, però, è quello della mia vita». Emma ha raccontato che entrando nella scuola di Maria De Filippi ha realizzato il suo sogno più grande che sta ancora vivendo. (leggo.it)
Non volle però usare la malattia per fare ‘vittimismo’, ma dovette dirlo alla conduttrice Emma Marrone volle tenere nascosta la sua malattia quando partecipò ad ‘Amici’. (Gossip News)
Nel corso della serata di mercoledì 20 novembre è andata in onda la prima puntata di This is me. Condotto da Silva Toffanin, lo show celebra il grande successo di Amici che da quasi 25 anni è il fiore all'occhiello di Mediaset. (Movieplayer)
– foto | video Video in Evidenza X Emma Marrone compie 40 anni: la festa con amici e parenti Emma Marrone compie 40 anni: la festa con amici e parenti Emma Marrone e la sua malattia: “Mi hanno tolto le ovaie per un tumore. (OGGI)