Napoli, ancora un pranzo amaro per Conte: gli azzurri fermati al Penzo, le pagelle del tecnico

Napoli, ancora un pranzo amaro per Conte: gli azzurri fermati al Penzo, le pagelle del tecnico

Napoli, le pagelle di Antonio Conte dopo il pareggio dei partenopei contro il Venezia nel lunch time: il tecnico cambia la formazione, ma… Un pareggio che sa di occasione persa e a questo momento della stagione può essere decisivo per il Napoli di Conte. Contro il Venezia nel lunch time – l’ennesimo sprecato dai partenopei – Conte rimischia le carte in tavola: stessi uomini, ma in un nuovo 4-2-3-1. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Si è concluso 0-0 il match delle 12:30 tra Venezia e Napoli. Nonostante le diverse occasioni per il Napoli, la grande prestazione del portiere, ex Inter, Radu è stata decisiva ai fini del risultato finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Raspadori sul palo colto “Sicuramente è stato un episodio che avrebbe spostato l’equilibrio della partita. E’ andata così, sicuramente ci ripenserò. Sappiamo che a livello di atteggiamento e di preparazione abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ci è mancato di riuscire a sbloccarla. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Spinazzola è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Venezia-Napoli 0-0: (CalcioNapoli24)

Obert nel pre partita: «Ranieri mi ha insegnato tantissimo»
Obert nel pre partita: «Ranieri mi ha insegnato tantissimo»

Adam Obert, giocatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro la Roma. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN: RANIERI – «Mi ha insegnato tantissimo perché è di grandissima esperienza, mi ha insegnato tanto sia calcisticamente che mentalmente. (CagliariNews24.com)

VENEZIA – Leonardo Spinazzola ha analizzato il pareggio del Napoli contro il Venezia ai microfoni... L'articolo Spinazzola dopo il pari di Venezia: “Serve più concretezza, le occasioni non mancano” proviene da (Napolipiu.com)

VENEZIA — A mezzogiorno il Napoli non sa vincere e dopo il ko di tre settimane fa a Como è arrivato il pareggio senza gol a Venezia, che permette agli azzurri solo di agganciare momentaneamente in vetta l'Inter. (la Repubblica)