Pagelle - Haurelioween lasci stare Kvaratskhelia, non rifacciamo il remake del rinnovo di Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Lo stress non fa bene al georgiano. Il contismo è uno stato mentale ed è una manifestazione di potere. Il ritorno del cholismo diciottista Le pagelle di Empoli-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito CAPRILE. Ma a noi, quest’anno, che ce ne fotte della bellezza? D’accordo, in tribuna a Empoli c’era pure l’autoctono Lucio in the Sky (sia sempre lode a lui), ma nella passata stagione la nostalgia estetica ha partorito solo mostri e orrori di Haurelioween, come Mazzarri convertito al quattro-tre-tre. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani (Napolipiu.com)

Il Napoli espugna il Castellani, battendo l'Empoli per 1-0 con gol di Kvara. Sul profilo X di Carlo Alvino, è stato pubblicato un video in cui si vedono i tifosi ringraziare i calciatori in procinto di prendere il treno per il ritorno a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Empoli, Gemmi contro la decisione dell'arbitro: "Non era neanche un rigorino. Chiedo spiegazioni" "Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. (TUTTO mercato WEB)

Da 0 a 10: la scandalosa campagna anti Napoli, Conte gela i giornalisti, il messaggio impietoso a Lukaku e la guerra al Body Shaming

I partenopei hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dell'abbraccio tra Conte e DiLorenzo al triplice fischio di una gara dura e complicata. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli capolista è sceso in campo contro l’Empoli allo Stadio Castellani, e sui social i tifosi della Juventus non hanno perso tempo per “gufare” contro gli azzurri. Dopo la vittoria dei bianconeri contro la Lazio, che ha permesso alla squadra di Thiago Motta di agganciare temporaneamente il Napoli in testa alla classifica, il web si è riempito di commenti pro Empoli, nella speranza che i toscani possano fermare la corsa dei partenopei. (Napolipiu.com)

Il Napoli vince anche ad Empoli grazie al rigore di Kvaratskhelia per fallo su Politano. Conte cambia Lukaku e Simeone lo ripaga. Zero (erano) i gol subiti dall’Empoli al Castellani. Il pallone è fatto di tanti pensieri, pure gonfiati, come i palloni di cui sopra. (Tutto Napoli)