Saelemaekers, sfortuna nera: 24 gare saltate per infortunio nelle ultime 2 stagioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Alexis Saelemaekers va ko. L'esterno belga sarà costretto a saltare almeno 2-3 mesi per recuperare dalla frattura composta del malleolo mediale rimediata nel corso della sfida contro il Genoa; era uscito zoppicando dal campo del Ferraris, ora dovrà operarsi. Già è capitato, per il calciatore ex Milan, di restare fuori per un bel po' di partite. Andando a ritroso, nella stagione 2023-24 (dati transfermarkt) ha prima saltato 7 gare tra Milan, Bologna e nazionale belga per un infortunio alla caviglia; poi, per un problema muscolare, è stato costretto a restare out in un'altra occasione. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

De Rossi deve trovare la quadra giusta alla sua Roma e intanto c’è da affrontare il problema infermeria. L’ultimo ad essersi fermato è Alexis Saelemaekers, arrivato negli ultimi giorni di mercato estivo e subito utilizzato nelle prime due gare contro Juventus e Genoa (Lazio News 24)

"L'intervento - scrive la Roma in una nota - si è concluso con successo e il calciatore inizierà nei prossimi giorni la fase riabilitativa". "Ti aspettiamo, Alexis!", é il messaggio per il giocatore che solamente nei prossimi giorni potrà definire meglio i tempi di recupero nonostante il rischio di uno stop di 2-3 mesi. (Il Mattino di Padova)

La Roma dovrà fare a meno di Alexis Saelemaekers per un periodo a causa del grave infortunio subito durante il match contro il Genoa. I controlli hanno rivelato una frattura composta del malleolo mediale, che lo terrà fuori per circa due mesi. (Pianeta Milan)

Brutte notizie per la Roma che perde Alexis Saelemaekers a inizio ripresa. Il calciatore, schierato come quinto a... (Voce Giallo Rossa)

Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Garzya attualmente si occupa delle sue... Nuovo cambio di scenario per Nicola Zalewski. L'esterno della Roma si è ritrovato al centro di diverse... (Torino Granata)

I tempi di recupero sono stimati in circa 2 mesi. L'esterno ex Bologna e Milan è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. (Fantacalcio ®)