Youth League: l'Inter in 10 stende lo Young Boys con un gol nel finale, vince anche l'Atalanta in rimonta

Youth League: l'Inter in 10 stende lo Young Boys con un gol nel finale, vince anche l'Atalanta in rimonta Redazione CM un' ora fa Non solo la Champions League dei grandi. Oggi di scena anche la Youth League, che vede un doppio successo da parte delle squadre italiane. L'Inter di Andrea Zanchetta batte in dieci uomini lo Young Boys per 3-2 grazie a un gol nel finale del capitano Christos Alexiou. La rete del difensore greco regala ai nerazzurri la terza vittoria consecutiva in questa Youth League, che garantisce il primo posto nel girone. (Calciomercato.com)

Su altri media

Con la vittoria ottenuta ieri sera in pieno recupero, l’Inter ha ottenuto tre punti importantissimi in ottica classifica. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, si trova in questo momento nei primi otto posti validi per l’accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League (Passione Inter)

Di tutti i campi in cui ha giocato la Primavera, uno così l'Inter non lo aveva mai visto. È lo "Sportpark Wyler" di Berna dove l'U19 dei nerazzurri si è giocata il terzo turno di Youth League contro i pari età dello Young Boys (partita vinta per 2-3): ha tutto l'aria di un oratorio, ma qui si gioca una competizione Uefa, un torneo in cui si confrontano le gemme future del continente. (La Gazzetta dello Sport)

Youth League, anche l'Inter a punteggio pieno come l'Atalanta. Young Boys battuto (TUTTO mercato WEB)

Vince con un gol nel finale e giocando con un uomo in meno: c'è un'Inter che domina l'Europa!

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

L'Inter Primavera ha trovato una sorpresa al momento di scendere in campo in terra svizzera per la partita di Youth League contro la formazione dello Young Boys. L'under 19 nerazzurra infatti ha giocato su un terreno di gioco molto particolare e colorato, contraddistinto dalla presenza anche di altre linee, colorate, oltre a quelle bianche classiche per delimitare appunto le varie zone del campo. (Fanpage.it)

Era iniziata bene e sembrava dover finire bene. Alla fine, è andata non bene ma benissimo: l'Inter dei giovani batte lo Young Boys, centra la terza vittoria in altrettante partite e piazza la bandierina nerazzurra in testa alla (super)classifica insieme a un altro colore nerazzurro, quello dell'Atalanta che in mattinata ha battuto il Celtic. (Sprint e Sport)