Lecce-Parma: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in Tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lecce-Parma: le probabili formazioni Nella formazione salentina è arruolabile Dorgu, scontata la squalifica, e inoltre torna a disposizione Banda smaltita il problema fisico lamentato in Nazionale; mister Gotti si affiderà però a Rebic sulla fascia sinistra offensiva mentre nel ruolo di trequartista potrebbe rivedersi Rafia, anche se la concorrenza rimane agguerrita. Prima punta Krstovic. Diga mediana formata da Ramadani e Pierret. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Dare continuità alla striscia di risultati positivi (Cagliari e Torino) e lasciarsi definitivamente alle spalle la partenza ad handicap registrata nelle prime due giornate. Il Lecce di Luca Gotti è atteso dalla sfida interna contro il Parma, formazione reduce da due sconfitte, entrambe in rimonta, e che nel Salento cercherà di tornare a sorridere. (Diretta)

L'anticipo del sabato della quinta giornata vedrà i giallorossi ricevere tra le mura amiche gli emiliani dell'ex Almqvist. "Il rapporto azioni create-gol realizzati è impietoso" LECCE (ITALPRESS) - Lecce pronto per ospitare il Parma al Via del Mare nel Saturday Night di Serie A. (Tiscali)

Il Parma, con la forza della sua gioventù, dovrà riuscire a concentrarsi sulla partita con il Lecce (stadio Via del Mare, ore 20,45) senza farsi condizionare dalle ombre del recente passato, ovvero le due sconfitte consecutive patite contro Napoli (immeritatamente) e Udinese (ahinoi, meritatamente). (Gazzetta di Parma)

I convocati di Lecce - Parma

LECCE – Il Via del Mare questa sera alza il sipario sulla sfida tra Lecce e Parma, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Il Parma giunge nel Salento dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese, mentre il Lecce è reduce da un buon pareggio esterno a Torino, dove avrebbe meritato di più. (TeleRama News)

Il modulo base prescelto dovrebbe essere ancora il 4-2-3-1. Tra i pali il titolare Falcone, davanti a lui nessun dubbio per il quartetto composto da Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo confermati per il terzo match di fila. (Calcio Lecce)

12. Guilbert Questa la lista dei convocati: (US Lecce)