Furia Svilar a Como. Il nuovo Ceo sarà Perrelli. Roma-Samp, arbitra Dionisi

Più informazioni:
Coppe europee 2024/2025

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Svilar, la furia contro i compagni Uno dei calciatori più nervosi al termine della disfatta di Como è stato Mile Svilar. Il portiere serbo ha mostrato tutta la sua rabbia a fine partita contro inveendo contro tutti i compagni. Come riporta il sito del Corriere dello Sport alcuni giallorossi hanno provato a calmarlo in primis il secondo portiere Mathew Ryan e poi Mats Hummels (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Ha passato tanto tempo a ringraziare tutti quelli che hanno goduto con lui nel riportare, ieri (domenica 15 dicembre), il Como contro la Roma alla vittoria che mancava in assoluto e al Sinigaglia dal 29 settembre, giorno del 3-2 contro il Verona (poi 4 pareggi e 5 sconfitte). (ilmessaggero.it)

Zazzaroni: "Ranieri non lo merita. Como-Roma non è stata una partita ma un paradosso" (TUTTO mercato WEB)

In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. (Calciomercato.com)

Gabrielloni e Nico Paz in extremis, il Como batte la Roma e si rilancia in chiave salvezza. Gli highlights

Pesantissima e colpevole. Ci siamo sbagliati. (Repubblica Roma)

Effetti speciali in campo, soprattutto, grazie al marchigianissimo Alessandro Gabrielloni, capitano dei lariani, il Como come seconda pelle dalla D (gennaio 2018) alla Serie A (oggi), maglia numero 9, il gol, il primo nella massima serie a 30 anni, al minuto 93 (in zona Cesarini, quasi una sunto della sua vita pallonara) valevole la vittoria in campionato contro i giallorossi (con tanto di assist, al 97', per il 2-0 definitivo di Nico Paz). (corriereadriatico.it)

Il Como ritrova la vittoria, tornando a respirare in extremis. I lariani toccano quota 13 punti in classifica, provando a risalire la... (Fcinternews.it)