Pecco Bagnaia, decisione irrevocabile: niente sarà più come prima
La decisione presa da Pecco Bagnaia è una svolta: il pilota della Ducati non torna più indietro, il cambio di strategia è chiaro. Il Gran Premio dell’Emilia Romagna non ha affatto sorriso a Pecco Bagnaia. Eppure il weekend era partito molto bene con la vittoria nella Gara Sprint: il pilota torinese era riuscito a conquistare il primo posto davanti a Jorge Martin, rivale numero uno per il titolo iridato. (nextmoto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Martin è stato il più veloce con un tempo di 1:29.088 sul Mandalika International Street Circuit, superando Marco Bezzecchi del VR46 Racing e il ventenne esordiente Pedro Acosta del Tech3. (Diretta)
Il leader MotoGP mette tutti in riga in queste qualifiche decisamente rocambolesche in Indonesia. Jorge Martin non ha problemi ad assicurarsi la prima casella in griglia con il nuovo record assoluto, ma è dietro di lui che succede di tutto. (Corse di Moto)
"100esima pole per Ducati. Dopo la 100esima vittoria conquistata domenica scorsa a Misano, ecco la 100esima pole per la Casa di Borgo Panigale, ottenuta da un immenso Jorge Martin, nettamente più veloce di tutti gli altri. (Moto.it)
Alle sue spalle, infatti, c'è Marco Bezzecchi, che però entra in prima fila con un +0.535 e accanto a lui Pedro Acosta che è a +0.583. (Eurosport IT)
Di seguito il calendario, il programma e l’orario d’inizio della domenica del GP dell’Indonesia 2024, quindicesima prova del Motomondiale delle classi MotoGP, Moto2 e Moto3. (OA Sport)
Completa la prima fila Pedro Acosta (+0"583). A seguire Marco Bezzecchi , che taglia il traguardo con un distacco di +0"535. (Tuttosport)