Kate Middleton tornerà in pubblico al concerto di Natale: l'annuncio
Sono pochi, ma ben ponderati gli eventi a cui è previsto che la principessa del Galles presenzi in questi ultimi mesi dell'anno. Un anno particolarmente difficile, forse il peggiore della propria vita. Semplicemente "brutal", come l'ha definito il marito William in una recente intervista durante il suo soggiorno in Sudafrica in occasione dell'Earthshot Prize. Ora che il peggio sembra passato e le cure chemioterapiche sono terminate, Kate Middleton può gradualmente tornare ai propri impegni pubblici e dopo l'intenso fine settimana dedicato alla memoria dei caduti della Guerra, sarà il concerto di Natale a Westmister il prossimo appuntamento in cui è attesa la partecipazione della principessa. (Elle)
Ne parlano anche altre fonti
Un concerto di canti natalizi quello che la principessa del Galles sta organizzando per il prossimo 6 dicembre nell'abbazia di Westminster, per sottolineare "quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altro, soprattutto nei momenti più difficili della nostra vita". (Sky Tg24 )
Kensington Palace ha annunciato oggi che il servizio “Together at Christmas” si terrà venerdì 6 dicembre e sarà nuovamente filmato per essere trasmesso su ITV1 e ITVX alla vigilia di Natale. “Il servizio di quest'anno rappresenta un momento di riflessione sull'importanza dell'amore e dell'empatia e su quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, soprattutto nei momenti più difficili della nostra vita. (Marie Claire)
Il ritorno della principessa Kate a un evento ufficiale: il perché dei papaveri rossi sulla giacca Spiragli di luce (Milleunadonna.it)
Kate Middleton pronta a tornare Per annunciarlo, il team della principessa ha pubblicato un nuovo video a sorpresa che mostra come vengono realizzati gli inviti del concerto annuale di canti natalizi , che si svolgerà il 6 dicembre. (AMICA - La rivista moda donna)
Accanto a lei la duchessa di Edimburgo, Sophie, moglie del principe Edoardo, che alla fine della cerimonia solenne ha poggiato il suo braccio attorno alle spalle di Kate quasi a incoraggiarla dopo questa nuova uscita in pubblico. (Corriere della Sera)
La riprova è anche l'invito al concerto di Natale, fresco fresco di stampa, che si terrà il 6 dicembre all'abbazia di Wesminster. Evento che la principessa del Galles cura in ogni dettaglio e a cui tiene moltissimo. (ilmessaggero.it)