Sconti Black Friday, in Usa spesi 990 miliardi
Sconti Black Friday, in Usa spesi 990 miliardi Il Black Friday apre la stagione dello shopping delle feste negli Usa che, quest'anno, segnera' un aumento fra il 2,5% e il 3,5%, il piu' basso degli ultimi sei anni. Secondo le stime della National Retail Federation, in media gli americani spenderanno 902 dollari a persona per le feste 2024 fra regali e cene. Anche in Italia cresce la voglia di shopping per il Black Friday. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". (Libero Tecnologia)
IL GIORNO (O MEGLIO, LA SETTIMANA!) PIÙ SPENDACCIONE DELL’ANNO STA ARRIVANDO. PERCHÉ E COME È NATA? (Libertà)
Secondo le 300 imprese che hanno partecipato al sondaggio i negozianti non hanno aspettative sulla giornata di promozioni tanto che solo un terzo di loro applica scontistiche. (MilanoToday.it)
È quanto emerge dall’analisi condotta dal Centro Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (realizzata anche con dati dell’Osservatorio Ecommerce B2c Netcomm della School of Management del Politecnico), che, insieme ai risultati di un sondaggio condotto da Confcommercio tra i negozianti, permette di inquadrare il peso di sconti e iniziative previsti nei dieci giorni del Black Friday (La Repubblica)
Non fatevela scappare, perché è in sconto del 46%. Una confezione da 8 flaconi dell'ammorbidente Lenor. (Corriere della Sera)
Black Friday 2024, i 5 consigli per evitare le truffe: mai inserire dati personali negli sms e attenzione alla data di consegna E ora è caccia al regalo perfetto di Natale e alla borsa di lusso che avremo sempre voluto. (ilmessaggero.it)