Retegui ko, Inter a rischio: Gasperini trema per la Supercoppa
C'è una nota negativa nella vittoria dell' Atalanta per 3-2 sull'Empoli che ha permesso ai nerazzurri di mantenere il primo posto in classifica. Mateo Retegui , capocannoniere della squadra e della Serie A , è infatti stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare . Un infortunio che potrebbe influire sulla Supercoppa italiana in programma dal 2 gennaio contro l'Inter. Atalanta, infortunio Retegui: Supercoppa a rischio Secondo le prime diagnosi, l'attaccante classe 1999 avrebbe accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra . (Tuttosport)
Su altri media
I tifosi dell'Atalanta sono in apprensione per le condizioni di Mateo Retegui, uscito dal campo al 21′ durante la partita tra Atalanta ed Empoli. Gasperini è costretto a rinunciare al suo attaccante mentre è sotto per 1-0 con i toscani, ma il pensiero va tutto verso gli impegni di Supercoppa Europea dove il centravanti della Nazionale potrebbe non essere disponibile. (Fanpage.it)
Per il poco che è qualche giorno dovrà sicuramente stare fermo". Nella serata magica dell'Atalanta, che si è ripresa di forza la vetta della classifica di Serie A grazie alla vittoria sull'Empoli, Gian Piero Gasperini deve registrare un'unica nota negativa: l'infortunio di Mateo Retegui (Fcinternews.it)
Primo quarto di gara piuttosto complicato per l’Atalanta di Gasperini quello che è entrato nella sua fase più calda della sfida contro l’Empoli. Dopo essere passata in svantaggio per effetto della rete siglata Colombo, la ‘Dea’ ha perso per infortunio Mateo Retegui, uscito a causa di un problema di natura muscolare. (CalcioMercato.it)
Come sta Mateo Retegui? È la domanda che si fanno tutti i fantallenatori dopo lo stop dell'attaccante contro l'Empoli. Come sta Mateo Retegui? È la domanda che si fanno tutti i fantallenatori dopo lo stop dell'attaccante contro l'Empoli. (SOS Fanta)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Dopo circa 20 minuti, l’italoargentino si è accasciato a terra per un dolore alla coscia, costringendo Gasperini a sostituirlo con Zaniolo. L’italoargentino si è fermato per infortunio muscolare e ha chiesto il cambio, toccandosi la coscia dopo uno scatto; al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo. (IlNapolista)