Napoli, problema al flessore per Lobotka: quando rientra e quante partite salta|Nazionali

Redazione Calciomercato Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli di Antonio Conte, si è infortunato nella partita di Nations League tra la sua Slovacchia e l'Azerbaigian, vinta per 3-1. Schierato dal 1' nella quarta partita del Gruppo 1 di Lega C, Lobotka ha abbandonato il campo a 10' dalla fine al pari di Strelec e Haraslin, fuori per scelta tecnica.Lobotka è infatti uscito al minuto 83 per un infortunio alla coscia e ora dovrà essere valutato nei prossimi giorni: secondo le prime indiscrezioni, il calciatore del Napoli dovrebbe aver riportato un risentimento ai flessori. (Calciomercato.com)

Su altri media

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria in Nations League ottenuta con la sua Slovacchia contro l'Azerbaigian, ha repostato nelle sue storia Instagram un selfie scattato nello spogliatoio assieme ai suoi compagni di squadra. (Napoli Magazine)

Il Napoli e tutti i suoi tifosi sono in questo momento con il fiato sospeso: a spaventare sono le condizioni di Stanislav Lobotka, che al minuto 84' di Azerbaijan-Slovacchia - match di Nations League vinto 1-3 dagli uomini di Francesco Calzona - ha abbandonato il campo dopo aver accusato un problema muscolare. (ilmattino.it)

A meno di una settimana dal ritorno in campo per il Napoli, atteso dalla trasferta contro l’Empoli per l’ottava giornata del campionato di Serie A, la squadra di Antonio Conte fa i conti con la pausa delle Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, infortunio per Lobotka: l’azzurro si ferma in Nazionale per un problema muscolare

Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. (Fantacalcio ®)

Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli24)

A, ovvero il cervello del centrocampo del Napoli. Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& (ilBianconero)