Rai - Smentita la fantasia milanese Osimhen-Leao: nessun incontro o possibilità di scambio

Smentita la fantasia milanese Osimhen-Leao: nessun incontro o possibilità di scambio Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, smentisce una fantasia di mercato venuta fuori oggi da Milano: "Piovono smentite bipartisan sulla voce di mercato girata stamattina a Milano. Non è previsto in agenda nessuno scambio alla pari tra Leao e Oshimen nel mercato invernale. Il nigeriano ha una clausola rescissoria a gennaio valida solo per club estero. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex dirigente del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, svelando tantissimi retroscena legati al club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Uno scenario clamoroso quello che potrebbe verificarsi nei prossimi mesi dove in Italia Milan e Napoli ora possono pensare ad un maxi scambio di mercato che può svoltare il futuro di alcuni giocatori. (Calcio mercato web)

L’ex responsabile scouting del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui racconta i dettagli inediti dietro alcuni dei colpi di mercato più importanti degli azzurri, come l’arrivo di Osimhen e Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Mantovani: “Con Benitez cambiammo il club. Vi racconto tutto…”

Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale in cui ha svelato diversi retroscena di mercato e ripercorso la sua carriera. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Tanti i tempi toccati e i retroscena svelati, tra cui anche quello legato a Stanislav Lobotka ed il suo arrivo all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter è interessata a ingaggiare Jonathan David nella finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri non sono gli unici a seguirlo, con la Juventus che preme per il suo arrivo. (Inter-News)