Inzaghi a Prime: "Tutti sono titolari e dentro al progetto. Stasera serve una partita da vera Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel pre partita di Young Boys-Inter, Simone Inzaghi ha parlato anche ai microfoni di Amazon Prime Video. "Partite facili in Champions non esistono, qui loro hanno ottenuto la qualificazione in Champions. E' una squadra fisica, dobbiamo prestare attenzione. Le italiane che hanno giocato qui hanno faticato tanto negli ultimi anni". Occasione per chi gioca di meno? "Abbiamo cambiato il giusto, ci sarà qualche cambio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

QUALITÀ – Alessandro Bonan esalta la vittoria dell’Inter contro lo Young Boys, nonostante i rischi corsi fino all’ultimo minuto del match: «Successo molto importante dell’Inter in un campo difficile per le condizioni del terreno di gioco. (Inter-News)

Sono questi i principali pericoli per l'Inter, oltre al rischio di sottovalutare lo Young Boys, fanalino di coda della max (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)

L’Inter supera lo Young Boys col punteggio di 1-0. Decisivo il gol di Marcus Thuram su assist di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Lo Young Boys è una squadra fisica, dovremo prestare attenzione, le italiane in passato hanno fatto fatica qui. Ormai giocando ogni 3 giorni tutti devono sentirsi titolari. (fcinter1908)

Anche le sue ri (TUTTO mercato WEB)