Inzaghi a Prime: "Tutti sono titolari e dentro al progetto. Stasera serve una partita da vera Inter"

Inzaghi a Prime: Tutti sono titolari e dentro al progetto. Stasera serve una partita da vera Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel pre partita di Young Boys-Inter, Simone Inzaghi ha parlato anche ai microfoni di Amazon Prime Video. "Partite facili in Champions non esistono, qui loro hanno ottenuto la qualificazione in Champions. E' una squadra fisica, dobbiamo prestare attenzione. Le italiane che hanno giocato qui hanno faticato tanto negli ultimi anni". Occasione per chi gioca di meno? "Abbiamo cambiato il giusto, ci sarà qualche cambio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono questi i principali pericoli per l'Inter, oltre al rischio di sottovalutare lo Young Boys, fanalino di coda della max (TUTTO mercato WEB)

Molti i cambi di formazione che si prospettano rispetto alla partita di domenica scorsa all'Olimpico, saranno almeno 7 gli uomini che mercoledì partiranno dal primo minuto e che invece contro la Roma avevano iniziato il match dalla panchina. (Calciomercato.com)

Inter stasera a Berna sul campo sintetico. Lo storico preparatore Tognaccini spiega i rischi (TUTTO mercato WEB)

Champions, l'Inter affronta lo Young Boys: tutte le incognite del campo sintetico di Berna

Federico Dimarco, esterno mancino dell'Inter, parla ai microfoni di Sky Sport appena prima della partita di Champions League che attende i nerazzurri sul campo del Young Boys, a Berna. (TUTTO mercato WEB)

Nel presentare la sfida di questa sera contro lo Young Boys ai microfoni di Prime Video il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si è soffermato sulle insidie del prato sintetico: "Quello è normale, non ci era mai capitato in Champions ma lo sapevamo dal giorno del sorteggio. (L'Interista)

Infatti, lo stadio Wankdorf, inaugurato nel 2005, presenta un manto erboso completamento sintetico. Perché campo Young Boys sintetico – Una tradizione non certo favorevole per le italiane a Berna (Calcio e Finanza)