Fonseca e la sconfitta a Firenze: “Dei nomi dei giocatori non mi frega un c***o”

Il tecnico del Diavolo torna sugli episodi che hanno determinato la sconfitta dei suoi al Franchi Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Udinese. Il portoghese è ripartito dalla sconfitta subita per mano della Fiorentina: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paulo Fonseca ha esordito così: "È sempre difficile vincere con l'Udinese, è una squadra molto aggressiva, che gioca bene e che è molto motivata. Ritorna la Serie A dopo gli impegni delle Nazionali e per il Milan c'è subito un impegno da non fallire dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Leao al Milan, clima non proprio idilliaco: il portoghese entra nei rumours di mercato a gennaio, ecco chi al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E' l'auspicio anche di Paulo Fonseca, che però vuole ragionare sul breve termine: "Qui tutte le partite sono importanti, per questo non penso troppo troppo in là perché la più importante è domani - ha spiegato il portoghese parlando in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese -. (Fcinternews.it)

Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori

Si può rivedere Pulisic trequartista con Chukwueze largo a destra? È possibile? Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l'Udinese: (Milan News)

Quello che io dico lo dico all'interno dello spogliatoio, faccia a faccia - ha detto il tecnico del Milan in conferenza stampa -. Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". (Sport Mediaset)

Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori "Al Milan sono tutte decisive". Mister Fonseca ha presentato così la partita di domani pomeriggio, che vede i rossoneri ricevere in casa un Udinese che ha iniziato la stagione in modo decisamente positivo. (Milan News)