Wimbledon, Sinner debutta contro Hanfmann: DIRETTA

Ascolta ora 00:00 00:00 I punti chiave La gara in diretta: 1° set Ci siamo: il torneo dello Slam più prestigioso del mondo, la "sacra" erba di Wimbledon entra finalmente nel vivo e finisce l'attesa per vedere in campo Jannik Sinner contro il tedesco Yannick Hanfmann (95 del ranking Atp) nella gara che vale l'accesso al secondo turno dove, in caso di vittoria dell'azzurro, andrebbe in scena il derby contro il caro amico Matteo Berrettini che ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2, 3-6, 6-1 dopo quasi tre ore di gara. (il Giornale)

Su altre testate

Al secondo turno dello Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell' All England Club , infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini . Italia protagonista a Wimbledon . (Tuttosport)

Il n.1 del mondo accede al secondo turno di Wimbledon dove sfiderà il connazionale Matteo Berrettini. L'azzurro domina i primi due set, poi cede il terzo ma è solo un incidente di percorso che rimedia nel quarto set. (ilmessaggero.it)

Il numero 1 del mondo e il finalista del 2021 daranno vita a un derby da brividi all’alba del torneo e saranno protagonisti mercoledì sul campo Centrale, nel terzo e ultimo match di giornata: appuntamento stimato intorno alle 18/19 ora italiana, ovviamente dipenderà dalla durata delle partite precedenti che saranno Muller-Medvedev (inizio alle 14.30) e Osaka-Navarro. (La Gazzetta dello Sport)

A che ora Sinner-Berrettini a Wimbledon? Definito il programma: canale esatto, streaming e 4K

Esordio vincente per Jannik Sinner a Wimbledon. Al prossimo turno il campione di Sesto Pusteria affronterà Matteo Berrettini, n.59 del ranking e finalista nell'edizione del 2021 del torneo inglese, che ha superato in quattro set l'ungherese Fucsovics. (La Stampa)

Wimbledon, Sinner al secondo turno 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini si affronteranno al secondo turno di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. (OA Sport)