La squadra di Trump. L’ex regina del wrestling ministra dell’Istruzione

L’ex regina del wrestling Linda McMahon all’Istruzione e il medico star ‘Dr.Oz’ a fianco di Robert F. Kennedy Jr per la Sanità. Insieme all’ormai inseparabile Elon Musk, Donald Trump lavora senza sosta alla sua squadra di governo incurante delle critiche che continuano a piovere sulle sue scelte. McMahon e Mehmet Oz non si salvano dalla valanga di polemiche che si è già scatenata intorno a Matt Gaetz, nominato ministro della Giustizia nonostante lo scandalo delle presunte orge, anche con una minorenne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Sul ring sale una donna con indosso un tailleur pantalone, orologio al polso e capelli cotonati. Quell’uomo è il marito, Vince McMahon, e nella trama scritta per i loro alter ego del Wrestling, la moglie Linda lo ha appena colpito per punirlo dei suoi tradimenti. (L'HuffPost)

Linda McMahon è un'imprenditrice americana e politica, nota per il suo ruolo nella WWE (World Wrestling Entertainment). Sta facendo molto discutere, soprattutto sui social, l'ultima decisione di Donald Trump di includere nel suo governo USA Linda McMahon: l'imprenditrice americana è stata infatti nominata dal miliardario presidente come nuova segretaria all'istruzione. (Golssip)

Miliardaria, nata in una famiglia battista della North Carolina e poi convertita al cattolicesimo, McMahon ha guidato per quasi trent’anni la World wrestling federation. (Corriere TV)

Trump nomina all’Istruzione la fondatrice della World Wrestling Entertainment: con il marito è accusata di aver coperto abusi sessuali

– il Rev.do Sac. Giuseppe Gigliotti, Assistente Diocesano Settore Giovani AC; In data 18 settembre 2024 (Corriere di Lamezia)

Cofondatrice della World Wrestling Entertainment, creata con il marito Vince, McMahon aveva lavorato anche per la prima amministrazione Trump. L'associazione nazionale dell'Istruzione critica la nomina (Sky Tg24 )

Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, creata con il marito Vince, da cui si è appena separata. (Il Fatto Quotidiano)