Per Balotelli visite mediche pronte e prima sfida ufficiale contro... la Fiorentina

Manca ormai poco al ritorno ufficiale, l'ennesimo, di Mario Balotelli in Serie A: lo metterà sotto contratto il Genoa di Gilardino, alla disperata ricerca di gol e punti. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il classe '90 effettuerà le visite mediche lunedì prima di firmare il contratto fino a fine stagione. E caso vuole che la prima sfida ufficiale da neo tesserato rossoblù di Balotelli sia quella contro la Fiorentina, in programma giovedì prossimo a Marassi (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Alla fine sono tutti d'accordo e alle sue spalle ha la piena fiducia di Gilardino, convinto che abbia ancora quel "fuoco per fare ancora bene". Di lui si è parlato per settimane, perché la scelta doveva essere condivisa. (Sky Sport)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Supermario Balotelli, ex Milan, torna in Italia a 34 anni, reduce dall'ottima esperienza in Turchia con l'Adana. Stavolta chi sarà? Sarà la volta buona, col Genoa, per fare la differenza in Serie A? Il video da Gazzetta. (Pianeta Milan)

Genoa, Gilardino dalla sala stampa: “Incazzati sì, ma non tristi. Piano piano rivedremo la luce”

Se arriverà con quel fuoco dentro di mettersi a disposizione della squadra allora può essere un valore aggiunto. Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino a fine partita commenta la sconfitta rimediata a Roma per 3-0. (Primocanale)

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della gara con la Lazio all’Olimpico. Il dirigente rossoblù ha parlato di Balotelli: «Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima di fare scelte su altri svincolati. (Pianetagenoa1893.net)

Si conoscono le difficoltà in cui state lavorando. Si poteva chiedere di più oggi? “Credo che abbiamo fatto un buon inizio, così a caldo. Poi dovrà rivedere la gara. Siamo rimasti in gara fino al secondo gol della Lazio e abbiamo fatto, secondo me, un ottimo inizio di secondo tempo. (Buon Calcio a Tutti)