Pisa-Catanzaro, la probabile formazione giallorossa
È la vigilia di Pisa-Catanzaro, undicesima giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle 20:30 di mercoledì 30 ottobre). Caserta non potrà contare sugli acciaccati Petriccione e Situm, mentre recupera Compagnon e resta sempre fuori Volpe. Il tecnico giallorosso opterà, come ormai da prassi, per il 3-5-2: in difesa potrebbe tornare Antonini al fianco di Bonini e Scognamillo, mentre a centrocampo Compagnon e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Coulibaly, Pompetti e Pontisso (scalpita anche Koutsoupias). (Calcio Catanzaro)
La notizia riportata su altre testate
Inzaghi Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Bonini, Scognamillo, Brighenti;... (9 st Lind), Toure A disposizione: Andrade, Loria, Hojholt, Beruatto, Leoncini, Jevsenack, Bonfanti G. (US Catanzaro 1929)
In casa di una delle più serie candidate alla A, in un turno infrasettimanale, dopo una bella e netta vittoria, con un paio di assenze importanti (Petriccione, Situm) e qualche altro giocatore recuperato, ma pur sempre acciaccato (Pontisso, Compagnon). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Canestrelli, Giovanni Bonfanti; Touré, Marin, Hojholt, Angori; Arena, Moreo; N. (Calcio Pisa)
Undicesima giornata di campionato e undicesima puntata 2024/2025 di Studio giallorosso, il format di Catanzaroinforma dedicato alle Aquile. Questa sera a partire dalle 23.10 Si analizzerà come al solito nei dettagli la sfida in terra toscana tra Pisa e Catanzaro In studio Gianluigi Mardente, Gianfranco Giovene, Mimmo Barbaro e Stefania Scarfò. (CatanzaroInforma)
Il Pisa viene fermato da un Catanzaro che piazza un pullman davanti alla propria porta. Non cambia nulla però sulle distanze d’alta quota, visti anche i risultati di Spezia e Sassuolo. (SestaPorta.News Pisa)
“Contro il SudTirol è arrivata una bella vittoria dopo un’ottima prestazione, ma le partite vanno analizzate e messe subito da parte. Per me è stata una sofferenza non essere a bordo campo e spero di non ripetere più questa esperienza, ma stato bello anche da fuori vedere la squadra disputare una buona partita”. (TUTTO mercato WEB)