L'avversario - Udinese in overperformance, Thauvin il centro di gravità permanente

L'avversario - Udinese in overperformance, Thauvin il centro di gravità permanente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Qualifica di osservatore rilasciata dalla FIGC, corso di Match Analyst e Football Data Intelligence con Sics Vocegiallorossa.it Sarà l’Udinese di Runjaić ad affrontare la Roma domenica sera alle 18:00. COSTRUZIONE DAL BASSO – I friulani sono a sorpresa primi in classifica con 10 punti, 7 gol fatti e 4 subiti. Merito di Runjaić, allenatore tedesco di origini croate e nato in Austria. La sua Udinese parte sempre dal basso, cercando di uscire dalla pressione avversaria con la costante e asfissiante ricerca del terzo uomo con tanti uomini a fornire linee di passaggio al portatore di palla, poi palla al terzo uomo per un attacco diretto e quanto più possibile rapido. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domenica contro la Roma. Di seguito le sue parole. (Udinese Calcio)

Annunciata contestazione e il fattore ambientale potrebbe incidere, ma il mister bianconero Kosta Runjaic non se ne preoccupa più di tanto. "Il mio motto è sempre 'tutti insieme'", dice il tecnico dell'Udinese. (Tiscali)

La nuova Roma di Juric debutterà contro l’Udinese il 22 settembre alle 18 allo Stadio Olimpico. L’allenatore croato potrà contare su Lorenzo Pellegrini, il quale ha recuperato dall’infortunio rimediato nell’ultima partita contro il Genoa ed è pronto a mettersi a disposizione della squadra. (Voce Giallo Rossa)

Udinese, Runjaic: 'La pressione sarà tutta sulla Roma ma non so come giocherà'

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CURVA SUD ROMA – Si prospetta un’atmosfera bollente all’Olimpico in vista di Roma-Udinese, match valido per la quinta giornata di campionato. La Curva Sud, infatti, aveva annunciato la sua scelta di rimanere fuori dallo stadio per i primi trenta minuti di gara. (RomaNews)

Domenica il nuovo allenatore debutterà sulla panchina della Roma in un Olimpico che si prospetta di fuoco e con una contestazione già annunciata da parte della Curva Sud. In casa Roma sono giorni decisamente caldi, a poche ore dall'esonero inaspettato di Daniele De Rossi che ha acceso la contestazione dei tifosi giallorossi. (ilmessaggero.it)