Mancini: "La mancata qualificazione al Mondiale è una ferita che brucia ancora"

Mancini: "La mancata qualificazione al Mondiale è una ferita che brucia ancora" Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Italia ormai da agosto 2023, nel mezzo c'è stata anche l'avventura sulla panchina dell'Arabia Saudita, ma nessuno può dimenticare l'Europeo vinto dalla Nazionale. Nell'intervista rilasciata a Il Giornale ha ripercorso un po' le tappe della sua avventura a Coverciano, iniziando dalla chiamata azzurra: "Ricordo perfettamente quel momento, stentavo a crederci. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. Una carriera da enfant prodige in campo — a Bologna a 17 anni — e proseguita vincendo quasi ovunque. (Corriere della Sera)

Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale, ha affrontato nuovamente il tema riguardante il suo addio alla guida tecnica degli Azzurri, avvenuta nell'agosto 2023. (TuttoUdinese.it)

È tornato a parlare, rompendo il silenzio sulla scelta di dire addio alla Nazionale, l’ex Commissario Tecnico, Roberto Mancini. In questo momento l’ex Italia, ma anche ex Inter e non solo, è un allenatore libero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I 60 anni di Roberto Mancini, compleanno tra i rimpianti: “Un errore lasciare la Nazionale italiana”

Oggi il Mancio compie 60 anni. Roberto Mancini si è pentito di aver lasciato la Nazionale italiana per allenare quella araba. (Il Fatto Quotidiano)

Mi ha fatto piacere leggere che molti tifosi romanisti ne sarebbero stati felici e molti laziali incazzati". "Se ci fossero state le condizioni di un bel progetto da portare avanti insieme, avrei risposto di sì", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Il tecnico di Jesi: "Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. Se io e il presidente Gravina ci fossimo chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così" (LAPRESSE)