MN - Milan, lombosciatalgia per Okafor: out contro la Stella Rossa

MN - Milan, lombosciatalgia per Okafor: out contro la Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, lombosciatalgia per Okafor: out contro la Stella Rossa Tra le novità della rifinitura odierna a Milanello in vista della sfida di domani contro la Stella Rossa a San Siro, c'è l'assenza di Noah Okafor che non si sta allenando insieme al resto dei compagni: l'attaccante svizzero è alle prese con la lombosciatalgia e per questo non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la gara di Champions League contro la formazione serba. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo infortunio per Okafor. Punto interrogativo sulle condizioni dell’attaccante svizzero, il quale non ha preso parte all’ultima seduta di rifinitura prima dell’imminente sfida di Champions League contro la Stella Rossa a causa di una lombosciatalgia. (FantaMaster)

Alla lista degli assenti del Milan per il match di Champions League contro la Stella Rossa si aggiunge anche Noah Okafor, che ha saltato l'allenamento della vigilia in vista della sfida coi serbi e sarà valutato nei prossimi giorni. (Sky Sport)

Assente Okafor, out per la partita contro i serbi Il difensore brasiliano Thiago Silva, classe 1984, in rossonero per tre stagioni dal 2009 al 2012, con 119 presenze e 6 gol all'attivo e uno Scudetto e una Supercoppa Italiana in bacheca, ha visto infatti l'allenamento accanto al suo ex compagno di squadra nel Milan di Leonardo e Massimiliano Allegri. (Pianeta Milan)

MN - Thiago Silva a Milanello invitato da Ibra. E domani sarà a San Siro per Milan-Stella Rossa

Thiago Silva a Milanello invitato da Ibra. E domani sarà a San Siro per Milan-Stella Rossa (Milan News)

La squadra di Fonseca ha realizzato tre reti a partita nelle ultime tre sfide europee. Il pronostico e le quote di Milan-Stella Rossa Il Milan ospita a San Siro la Stella Rossa per la sesta giornata di Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Silva Milan, il difensore brasiliano è stato invitato a Milanello da Zlatan Ibrahimovic: domani a San Siro contro la Stella Rossa L’ex PSG ha salutato tutti i dipendenti e ha assistito da bordocampo insieme al dirigente svedese a tutto l’allenamento della formazione di Paulo Fonseca (Milan News 24)