Usa, CDC avvia studio su legame tra vaccini e autismo su richiesta di Trump, il tycoon "Troppi casi, bisogna indagare"
Il Cdc avvia uno studio su legame tra vaccini e autismo su richiesta dell'amministrazione Trump. Le diagnosi di autismo sono in aumento negli Stati Uniti, e preoccupano la neo amministrazione americana, che si è insediata anche per tagliare il cordone con quella precedenti di Biden, anche e soprattutto in termini di Sanità. Non è un caso che al Ministero della Salute sia stato nominato Kennedy Jr, scettico del vaccino Covid e dei vaccini in generale ed anche ferreo oppositore di Big Pharma. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
L’umorismo di Gary Larson, celebre fumettista noto per la sua serie “The Far Side”, ha saputo catturare l’immaginazione dei lettori attraverso una rappresentazione unica e surreale della realtà. (SofiaOggi.com)
Tra le opere che meritano particolare attenzione, spicca “Fight For My Way”, una serie che ha saputo catturare l’interesse di molti grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi ben sviluppati. L’universo dei K-drama sta conquistando sempre più appassionati in tutto il mondo. (SofiaOggi.com)
Con una carriera che si è estesa dal 1979 al 1995, Larson ha saputo mescolare elementi della vita quotidiana con situazioni paradossali e spesso inquietanti, creando una forma d’arte che ha lasciato il segno nel panorama dei fumetti. (SofiaOggi.com)
Un gruppo di ragazzi alla fermata del bus prima ha circondato lo studente in attesa del mezzo per tornare a casa poi lo ha selvaggiamente picchiato fino allo svenimento. “La violenta aggressione di un ragazzo con autismo avvenuta oggi a Fermo nelle Marche è di una gravità inaudita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tuttavia, nonostante il loro successo critico e di pubblico, il genere continua a essere frequentemente trascurato durante le cerimonie di premiazione, in particolare agli Oscar. Questa situazione è emersa chiaramente anche ai recenti premi dell’Academy, dove i film horror sembrano ancora in secondo piano. (SofiaOggi.com)
Kevin Bacon torna alla ribalta con una nuova serie che promette di mescolare azione, horror e una buona dose di umorismo nero. Il suo prossimo progetto, intitolato “The Bondsman”, si presenta come un’ottima alternativa per chi ha amato “Ash vs. (SofiaOggi.com)