Inzaghi: "Sette gare in venti giorni, servirà l'aiuto di tutta la rosa. Berenbruch ragazzo promettente"

Inzaghi: Sette gare in venti giorni, servirà l'aiuto di tutta la rosa. Berenbruch ragazzo promettente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Alla vigilia della gara contro la Roma, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla ai microfoni di Inter TV per presentare questo importante match che arriva dopo la nuova sosta per le Nazionali. Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione? "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare. Sappiamo che prima della sosta abbiamo ottenuto tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. (Fcinternews.it)

Su altri media

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del big match contro la Roma: il tecnico dell’Inter ha lanciato un chiaro messaggio alla squadra. (Spazio Inter)

4-3-1-2 e 4-3-3 sono stati in questa prima parte di stagione i moduli di riferimento con un’ottima solidità difensiva visti i soli 4 gol subiti. Serie D – Trasferta complicata per il Sora che domenica farà visita alla Vigor Senigallia attualmente terza in graduatoria a quota 11 punti. (Frosinone News)

In vista di Roma-Inter, altri problemi per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro perde un altro giocatore per la gara dell’Olimpico (CalcioMercato.it)

Inter in partenza per Roma: out Asllani e Zielinski

COPERTA CORTA – Domani sera la squadra di Simone Inzaghi verrà accolta da quella di Ivan Juric all’Olimpico. Al rientro dalla sosta, infatti, le due iniziano subito col botto e anche con qualche assenza di troppo. (Inter-News)

Quest’oggi si disputa la partita Lecce-Inter Primavera: il match è valido per l’ottava giornata di campionato. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 13. (Inter-News)

L' Inter è in partenza per Roma , dove domani sera affronterà i giallorossi all'Olimpico. Due assenze per Inzaghi: non solo Piotr Zielinski, dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare la sfida. (LAROMA24)