Inzaghi: "Sette gare in venti giorni, servirà l'aiuto di tutta la rosa. Berenbruch ragazzo promettente"

Alla vigilia della gara contro la Roma, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla ai microfoni di Inter TV per presentare questo importante match che arriva dopo la nuova sosta per le Nazionali. Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione? "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare. Sappiamo che prima della sosta abbiamo ottenuto tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. (Fcinternews.it)

Su altri media

In vista di Roma-Inter, altri problemi per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro perde un altro giocatore per la gara dell’Olimpico (CalcioMercato.it)

La chiamata con i grandi arriva in un... Ed era anche ora. (L'Interista)

L'Inter va alla ricerca di un nuovo centrocampista e potrebbe averlo già individuato sul calciomercato: il talento arriva un anno dopo Alle porte della sfida contro la Roma, che potrebbe segnare un capitolo importante di questa stagione per l'Inter, il calciomercato resta comunque un tema caldo. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

TMW Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski (TUTTO mercato WEB)

L' Inter è in partenza per Roma , dove domani sera affronterà i giallorossi all'Olimpico. Due assenze per Inzaghi: non solo Piotr Zielinski, dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare la sfida. (LAROMA24)