Longhi: «Infortunio Morata? Per Inter-Atlético Madrid qualche soluzione»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’esito degli esami per Morata è la notizia di stamattina in chiave Inter-Atlético Madrid, a otto giorni dall’andata degli ottavi di Champions League. Longhi commenta la novità in collegamento a Radio Sportiva. L’AVVERSARIO – Per Bruno Longhi l’infortunio di Alvaro Morata cambia un po’ le prospettive in ottica qualificazione: «Sicuramente l’Inter se la gioca. Il palcoscenico della Champions League è diverso da quello del campionato e proprio l’Inter lo dimostra: non ha fatto benissimo l’anno scorso in Serie A, poi è arrivata in finale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Morata, 22 partite e 13 gol in questo campionato salterà così la gara di sabato contro il Las Palmas e l’andata di Champions League contro l’Inter ma le sue condizioni verranno valutate progressivamente: il ritorno di Champions contro i nerazzurri è fissato per il 13 marzo. (Europa Calcio)

Inter, presentata la lista Champions: c'è Buchanan, out Sensi e Cuadrado A seguito di un brutto scontro di gioco con Soumarè, Morata è stato colpito a un ginocchio e si è accasciato dolorante a terra. (GianlucaDiMarzio.com)

LA RISPOSTA – Dopo l’infortunio di Alvaro Morata in Siviglia-Atlético Madrid alcuni commenti sui social non hanno certo mostrato vicinanza all’attaccante ex Juventus, anzi. (Inter-News)

Ma il tecnico argentino dell’Atletico Madrid, prossimo avversario dei vice-campioni d’Europa in carica negli ottavi di finale di Champions League, non è contento del differente trattamento riservato da Liga e Serie A per tutelare le rispettive rappresentanti in vista della sfida di San Siro di martedì 20 febbraio. (Calciomercato.com)

Fulvio Collovati tira bordate contro la Juventus dopo la seconda consecutiva. L’Inter scappa, l’ex calciatore dice questo sulla Rai. (Inter-News)

Lo spunto per la polemica glielo ha offerto il calendario: l’Inter questo venerdì giocherà a San Siro con la Salernitana, mentre il suo Atletico Madrid sarà in campo l’indomani, in casa con Las Palmas. (la Repubblica)