Lecce-Hellas Verona, i gialloblù convocati di Zanetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister Paolo Zanetti ha convocato 27 calciatori per Lecce-Hellas Verona, match valido per la 10ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, martedì 29 ottobre alle ore 18.30 allo stadio Via del Mare. #LECCEVERONA - I CONVOCATI 1 Montipò 4 Daniliuc 5 Faraoni 6 Belahyane 7 Lambourde 8 Lazovic 9 Sarr 11 Tengstedt 12 Bradaric 14 Livramento 17 Sishuba 18 Harroui 20 Kastanos 21 Dani Silva 23 Magnani 25 Serdar 29 Alidou 31 Suslov 33 Duda 34 Perilli 35 Mosquera 38 Tchatchoua 42 Coppola 80 Cisse 82 Corradi 87 Ghilardi 98 Magro Il calciatore Yllan Okou non sarà a disposizione per la partita Lecce-Hellas Verona in seguito a un'infiammazione del tendine d'achille. (Hellas Live)
Su altri giornali
Elena Bravetti Lecce e Verona si sfidano in uno scontro salvezza già delicato, nonostante si siano giocate soltanto poche giornate dall'inizio del campionato. I giallorossi, da una parte, sono reduci dalla sconfitta di misura sul campo del Napoli capolista, e principale accreditata nelle quote vincente Serie A (La Gazzetta dello Sport)
Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. (ilgazzettino.it)
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilmessaggero.it)
DIFENSORI – Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard ATTACCANTI – Banda, Dorgu, Krstovic, Morente, Pierotti, Rebic, Sansone (SalentoSport)
Probabili formazioni Lecce Verona – Il turno infrasettimanale di questa 10^ giornata di Serie A si aprirà con due partite, una delle quali sarà quella che andrà in scena al Via del Mare domani, 29 ottobre, alle ore 18:30. (FantaMaster)
La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. Nei giallorossi c'è Rafia trequartista dietro a Krstovic con Dorgu e Banda sulle fasce. (SOS Fanta)