Elmas al Napoli, capitolo secondo: colpo a sorpresa del Ds Manna
Elmas al Napoli – Uno dei principali obiettivi del Napoli in questa finestra di mercato, sarà quello di regalare a Conte almeno un nuovo centrocampista. Un po’ a sorpresa, secondo quanto riferito da La Repubblica, ci sarebbe un ritorno di fiamma per la società di De Laurentiis. Il Ds Manna, per rinforzare il centrocampo, starebbe valutando di riportare in Serie A Eljif Elmas. Un anno fa il macedone aveva lasciato il Napoli per cercare maggiore visibilità, ma il poco spazio trovato nel Lipsia potrebbe spingerlo ad andare alla ricerca di una nuova avventura, come magari il secondo capitolo in maglia azzurra. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
I biancocelesti possono permettersi un solo colpo e la trattativa per Fazzini è ancora in stand-by. Il macedone ex Napoli non è esploso al Lipsia. (IlNapolista)
Pista Elmas? KKN: “Pour parler c’è stato, ma è impossibile perchè extracomunitario” Nel corso di Radio Goal, il direttore Valter De Maggio ha dichiarato: “Persone molto vicine al calciatore mi hanno detto che tornerebbe molto volentieri. (Tutto Napoli)
Secondo The Athletic, i Gunners vorrebbero aggiungere il trequartista sudcoreano al proprio organico. Il nome di Kang-in Lee, 23 anni e già protagonista in Ligue 1 con il PSG (16 presenze e 6 gol), è stato accostato all’Arsenal. (Europa Calcio)
Per questo, nelle ultime ore sono balzati diversi nomi, tra cui in primis, quello di Fazzini che, pur essendosi promesso a Lotito è prigioniero di Corsi a Empoli, fuori squadra, che lo spinge verso Napoli per motivi economici. (La Lazio Siamo Noi)
Come riportato da Repubblica, però, si fa largo anche la clamorosa idea del ritorno in azzurro di Eljif Elmas: "Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. (CalcioNapoli24)
Non utilizzato come sperava al Lipisa, Elmas potrebbe già salutare la Bundesliga. Proprio un anno fa, di questi periodi, l'ex Fenerbahce si univa ai tedeschi nella speranza di trovare maggiore spazio rispetto a quello avuto nella sua avvenutra napoletana. (Fantacalcio ®)