Ufficiale, Gabbia rinnova con il Milan: stipendio raddoppiato per il difensore
«AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029.nMatteo, classe ’99, indossa la maglia rossonera dall’età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme». (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo rinnovo, svelando il suo reale obiettivo Fabio Barera Redattore 28 novembre - 21:45 (Pianeta Milan)
MILAN, ECCO IL RINNOVO DI GABBIA: IL DIFENSORE HA FIRMATO FINO AL 2029. CLAMOROSO DALLA SPAGNA: VERRATTI VIA DAL QATAR? L'INTER STUDIA IL SUPER COLPO PER GENNAIO. ARTHUR E UN FUTURO LONTANO DALLA JUVE A GENNAIO: PRIORITÀ ALL'EUROPA, IN ITALIA PIACE A DUE CLUB. (TUTTO mercato WEB)
Tornato dal prestito al Villarreal nel gennaio 2024, ha risposto sin da subito sul campo fornendo una serie di ottime prestazioni. (Pianeta Milan)
Il canterano rossonero, protagonista del gol vittoria nel derby contro l’Inter, è diventato sempre più centrale per la squadra di Paulo Fonseca: è arrivato in serata anche l’annuncio ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi, con l'indizio nel pomeriggio da parte dei profili social dei rossoneri, con l'immagine di una gabbia che nasconde un volto di un calciatore. (Calciomercato.com)
Matteo Gabbia ha compiuto un gesto molto emozionante prima di firmare il rinnovo di contratto con il Milan nella giornata odierna Matteo Gabbia, difensore del Milan, come noto nella giornata odierna ha firmato il rinnovo del contratto con il club. (Pianeta Milan)
“Matteo, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme”. (Il Milanista)