Audi RS Q8: fino a 640 CV per la suv più potente di Audi - News

Con le nuove Audi RS Q8 e RS Q8 performance, Audi Sport GmbH intensifica il focus sulla dinamica dei due SUV ad alte prestazioni. Un nuovo paraurti anteriore con prese d'aria imponenti, una struttura a nido d'ape distintiva e una lama in nero lucido identificano chiaramente la RS Q8 e la versione performance come i modelli di punta della serie. Anche la sezione posteriore contribuisce a rafforzare la posizione dei modelli al vertice della gamma, grazie ai due terminali di scarico ovali e un diffusore diviso al centro da un riflettore. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Tutte e due le nuove versioni adottano le recenti soluzioni di design previste da Audi. Nello specifico l’Audi RS Q8 presenta un frontale con un single frame più ampio caratterizzato da una griglia con finiture a nido d’ape tridimensionali, una firma luminosa dei fari inedita e le prese d’aria sempre più grandi. (ClubAlfa.it)

Le sospensioni pneumatiche “adaptive air suspension RS”, di serie, si avvalgono di ammortizzatori regolabili dalla taratura specifica. In funzione delle condizioni di guida e del programma di marcia selezionato dal conducente, l’assetto della vettura varia fino a un massimo di 90 mm. (Automobilismo.it)

Il restyling di Audi RS3 ancora non stato ufficialmente annunciato. In attesa di svelare tutte le novità di questo modello che andrà ad affiancare le versione aggiornate di Audi A3 e Audi S3, la casa automobilistica ha portato la sua nuova sportiva sul circuito del Nurburgring dove ha ottenuto un tempo record di categoria. (HDmotori)

Audi RS Q8, il SUV più potente: nuovo record sul Nurburgring

Il modello che ha ottenuto questo risultato era una versione pre-produzione, equipaggiata con le ultime innovazioni previste per il restyling di metà ciclo. (Automoto.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

È un debutto da record quello del nuovo Audi RS Q8 Performance. Il nuovo SUV sportivo di Audi batte tutti e ottiene un nuovo record, per la sua categoria, sul tracciato del Nurburgring, con un giro veloce incredibile (Virgilio)