Sono ripresi i bombardamenti su Aleppo dopo una tregua di tre settimane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TPI ESTERI

Nei quartieri controllati dai ribelli le condizioni di vita dei civili rimasti intrappolati sono drammatiche. Credit: Reuters. Alcuni quartieri di Aleppo est, controllati dai ribelli, sono stati bombardati martedì 15 novembre dall'aviazione dell ... (TPI)

Su altri media

Dopo settimane di relativa calma, martedì 15 novembre sono ricominciati i raid aerei sulla parte est della città, in mano all'opposizione armata al governo di Bashar al Assad. La ... (Internazionale)

Appello su Fb del direttore della struttura sanitaria:..... Intensi raid aerei, bombardati centro trasfusioni e ambulanze. (La Repubblica)

Il ministro ha poi sottolineato che la portaerei Admiral Kuznetsov è «coinvolta» nell’operazione. Le forze aeree stanno attaccando le fabbriche ... (La Stampa)

Siria, colpito ospedale pediatrico ad Aleppo: 21 morti, anche 5 bambini

Nel mirino "stabilimenti per la produzione di diversi tipi di armi di distruzione di massa" gestiti dallo ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo fa sapere il ministro della Difesa di Mosca Sergei Shoigu, spiegando che i raid continueranno, ma senza fare esplicito riferimento ad Aleppo. E' la prima volta che ... (LaPresse)