Folie à deux, benvenuti allo show di Joker e Harley! Ecco a voi il trailer

Nuove immagini per il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, appena annunciato in concorso a Venezia 81 Folie à deux, benvenuti allo show di Joker e Harley! Ecco a voi il trailer Giornata campale per i fan del Joker di Joaquin Phoenix! Oltre alla conferma che il sequel Joker: Folie à deux sarà in concorso all’81° Mostra del Cinema di Venezia, proprio laddove nel 2019 ha trionfato portando a casa un clamoroso Leone d’Oro, è stato diffuso il trailer ufficiale del film. (Best Movie)

Su altri media

La pellicola, ricordiamo, sarà presentata in concorso al Festival di Venezia 2024. L’uscita di Joker: Folie à Deux di Todd Phillips è prevista per il 4 ottobre negli Stati Uniti e per il 2 ottobre in Italia. (BadTaste.it Cinema)

“Nel cuore della creazione, l’umanità in equilibrio con gli elementi. Lì, abbiamo immaginato la presenza dello spettatore, avvolto in un flusso immersivo di immagini e musica creati per trasmettere un senso di pace e bellezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano di Joker: Folie à Deux, sequel della pellicola del 2019 vincitrice del Leone d'Oro al miglior film e successivamente di due Premi Oscar. Proprio come il film originale, anche il sequel di Todd Phillips verrà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia (Movieplayer)

Joaquin Phoenix tornerà a interpretare Arthur Fleck, Lady Gaga sarà Harley Quinn, nel cast anche Catherine Keener, Brendan Gleeson e Zazie Beetz. La pellicola sarà in concorso all’81esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia (Sky Tg24 )

Diretto da Todd Phillips, Joker: Folie à Deux vedrà la presenza nel cast anche di Catherine Keener, Brendan Gleeson e Zazie Beetz. Sarà un musical e verrà in gran parte ambientato nella cornice dell’Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City. (Fumettologica)

È stato annunciato infatti in queste ore che l'atteso sequel del Joker uscito nel 2019 farà il suo debutto durante la prossima Mostra del cinema di Venezia, la stessa manifestazione in cui il primo capitolo si era aggiudicato il Leone d'oro ben tre anni fa. (WIRED Italia)