Chris Martin, che incidente sul palco: cade in una botola durante il concerto

Incidente per Chris Martin, in occasione dell'ultimo concerto dei Coldplay a Melbourne. Il cantante infatti, indietreggiando sul palco, è caduto in una botola. Fortunatamente si è subito rialzato, aiutato anche dallo staff. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da R101 (@radior101) Chris Martin ha subito rassicurato i 50.000 presenti: "Non era previsto, ma grazie per avermi aiutato. (R101)

Su altri media

Il cantante di 'Paradise', 47 anni, è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. Nel filmato condiviso su X si vede la pop star, vincitrice di 7 Grammy, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all'indietro. (la Repubblica)

Il cantante si è subito rialzato. La folla al concerto di Melbourne, in Australia, ha sussultato quando il frontman dei Coldplay, Chris Martin, è caduto in una botola aperta mentre era sul palco, domenica 3 novembre. (Corriere TV)

Nel filmato condiviso sui social si vede il frontman della band, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all’indietro. Il cantante è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO: Chris Martin vola in una botola mentre canta. Lo spavento dei fan in Australia

Un membro della squadra di tecnici che si trovava all’interno della buca lo ha afferrato e Martin è tornato sulla passerella senza conseguenze. Il leader della band inglese ha ringraziato il tecnico e ha detto: “Questo non era programmato”. (LAPRESSE)

La caduta del frontman è stata in qualche prontamente attutita da un membro dello staff che ha allungato le mani per afferrarlo. (Virgin Radio)

Proprio come era accaduto qualche settimana fa ad Olivia Rodrigo, anche il cantante dei Coldplay Chris Martin è caduto in una botola mentre era in concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia. Il cantante si trovava nella passerella in mezzo al pubblico quando camminando all'indietro non si è accorto della botola aperta cadendoci letteralmente dentro. (il Giornale)